Cari Soci, Amici e Simpatizzanti,
siamo entusiasti di condividere con voi un cambiamento che segna una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’aviazione valdostana: le nuove tariffe 2025 dell’Aero Club.
Il Consiglio Direttivo dopo un lungo e accurato lavoro di analisi e pianificazione finanziaria basato su dati oggettivi a consuntivo, è riuscito a realizzare una proposta che non solo rende il volo più accessibile, ma che riduce drasticamente i costi orari, come mai prima d’ora!
Prima di tutto, vogliamo rassicurarvi: le quote fisse sono aumentate solo in misura marginale. Questo piccolo aggiustamento è stato necessario per l’ampliamento della nostra flotta, con l’ingresso di un nuovo aereo da traino, che garantirà un servizio ancora più efficiente e sicuro. Un passo necessario per continuare a offrirvi il massimo, ma che non incide minimamente sulla grande novità che vogliamo condividere con Voi.
Ed ecco la vera sorpresa: i costi orari sono stati ridotti in modo incredibile. Per la prima volta, noleggiare un aliante sarà possibile per solo 5 euro all’ora, una cifra che porta il volo alla portata di tutti, come mai prima d’ora! Inoltre, il traino aereo sarà disponibile per soli 3 euro al minuto, con 1000 metri di traino che costeranno appena circa 30 euro. E non finisce qui: volare a motore con il DR400 sarà ora possibile a soli 160 euro all’ora, una vera e propria rivoluzione nel settore!
Questa significativa riduzione delle tariffe orarie è un’opportunità unica e irripetibile che permette a tutti i soci di godere di un’esperienza di volo straordinaria, senza doversi preoccupare dei costi elevati. Mai prima d’ora avevamo visto una simile accessibilità nel panorama dell’aviazione italiana.
Le nuove tariffe sono già disponibili sul nostro sito web al seguente link http://www.aecaosta.it/il-club/tariffe/ e presso la segreteria, pronte per essere sfruttate da tutti Voi. Un’opportunità straordinaria che segna una nuova era per il nostro Aero Club.
Siete pronti a decollare?
Il Presidente